redazione@girovagandonews.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

Gianna Nannini con la compagna Carla e la figlia Penelope: così non le avevamo viste mai

Gianna Nannini con la compagna Carla e la figlia Penelope: così non le avevamo viste mai
Da: Girovagando Pubblicato In: Ottobre 08, 2023 Visualizzato: 2191

Gianna Nannini con la compagna Carla e la figlia Penelope: così non le avevamo viste mai

La differenza nella vita di GiannaNannini la fanno loro: sua figlia Penelope Jane e Carla, la compagna di una vita. È un quadretto familiare raro e felice quello che vi mostriamo, considerato che la Gianna nazionale ha sempre mantenuto la propria sfera privata lontana dalle luci della ribalta. Ma ora eccole, tutte e tre insieme, al tavolino del Nobu Armani Café di Milano, mentre tra chiacchiere e sorrisi si godono il pranzo in famiglia. La cantante senese è felice accanto alle sue donne.

 

INSIEME DA 40 ANNI – Carla le è accanto da oltre quarant’anni, e a lei ha deciso che affiderà Penelope dovesse mai capitarle qualcosa. L’ha sposata a Londra dove la legge, grazie all’istituto giuridico della stepchild adoption, consente alla donna di adottare Penelope. È il più grande tesoro di Gianna, che l’ha tanto desiderata e l’ha avuta da sola.

VITA STRAVOLTA - Le aveva scritto la rocker in una lettera poco prima della sua nascita: «Tu, il più grande amore della mia vita. Ti chiamerò Penelope perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata (si riferisce agli aborti avuti, ndr)». Il prossimo 26 novembre, Penelope compirà 13 anni. «Mi ha stravolto in positivo la vita», ha raccontato la Nannini a Domenica In. «Non ci sono più io, ma c’è lei in ogni mia scelta».

 


Giornalismo indipendente:come proteggerlo Pubblicità DEVONO SAPERE DI NOI
ADRIANO CELENTANO Hurricane Music Production GIANNA NANNINI
Girovagando


Attualità

La Radio


La foto del giorno

Seguici su