redazione@girovagandonews.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

Sofia Jirau:La modella con sindrome di Down che fa la storia in Victoria's Secret.

Sofia Jirau:La modella con sindrome di Down che fa la storia in Victoria's Secret.
Da: Girovagando Pubblicato In: Settembre 06, 2023 Visualizzato: 1106

Sofia Jirau:La modella con sindrome di Down che fa la storia in Victoria's Secret.

Una donna con sindrome di Down ha fatto la storia diventando una modella di Victoria's Secret. Si tratta della portoricana Sofia Jirau, che ha recentemente condiviso la notizia con i suoi oltre 150mila follower sui social network. Con il suo motto distintivo "dentro e fuori non ci sono limiti", la giovane donna ha dimostrato che non ci sono impedimenti quando si lavora verso un obiettivo.

La modella con sindrome di Down che fa la storia in Victoria's Secret

"Un giorno l'ho sognato, ci ho lavorato e oggi è un sogno che si avvera. Posso finalmente svelarvi il mio grande segreto... Sono la prima modella di Victoria's Secret con la sindrome di Down! Grazie a tutti voi per avermi sempre supportato nei miei progetti", ha dichiarato Jirau sul suo account Instagram, dove condivide le foto del suo lavoro come modella professionista.

Ha anche accompagnato il messaggio emotivo con una foto in bianco e nero di se stessa che fa parte di una campagna di inclusione commercializzata dal marchio, nota come Love Cloud Collection, che condivide con modelle come Hailey Bieber e Taylor Hill.

"Questo è solo l'inizio, ora è davvero formato!" ha aggiunto nel post, dove ha anche osservato che "non ci sono limiti". In meno di 24 ore, l'immagine ha raccolto più di 30.000 Mi piace.

In questo senso, Sofia ha anche condiviso un video nelle sue storie in cui ha mostrato un catalogo della nuova collezione. "Sono in copertina!" ha espresso il portoricano con entusiasmo.

Nata nel 1996, fin da bambina Sofia voleva sfilare in passerella.

Ecco perché sua madre l'ha iscritta a una scuola di modelle a San Juan, Porto Rico.

Tuttavia, non è stato fino al 2019 che la vita della giovane ragazza è cambiata completamente quando il suo sogno si è avverato e ha sfilato per Kelvin Giovannie e altri designer portoricani.

Poi, grazie alla designer Marisa Santiago, è stata catapultata sulla scena internazionale.

In questo senso, la 25enne ha aperto il suo sito web, dove ha espresso una delle sue premesse principali: "Sogno di essere una modella professionista e viaggiare per il mondo. Voglio dimostrare a tutti che non ho limiti".

 

Tag:
#SofiaJirau  # 


Giornalismo indipendente:come proteggerlo Pubblicità DEVONO SAPERE DI NOI
ADRIANO CELENTANO Hurricane Music Production GIANNA NANNINI
Girovagando


Attualità

La Radio


La foto del giorno

Seguici su