
Manovra, Ambrogio: Governo non accetta lezioni da professionisti dei tagli e dei buchi di bilancio
“Chi ora si erge a paladino della sanità pubblica ha sulla coscienza tagli per oltre 37 miliardi al SSN nel decennio 2010-2019, esponendo l’Italia al disastro Covid. Chi ora parla di errori e chiede a gran voce una manovra espansiva ha la paternità del superbonus, un salasso enorme e fuori controllo, da oltre 100 miliardi, che ha ipotecato gran parte delle risorse attuali e future. Evidentemente Pd e M5s hanno la memoria corta o, meglio, gettano fumo negli occhi per nascondere i propri scheletri nell’armadio. Il governo non accetta lezioni da chi ha dimostrato incompetenza e incoerenza”.
Ad affermarlo Paola Ambrogio, Senatore di Fratelli d’Italia e componente della Commissione Bilancio.
“Sarà – continua la Ambrogio – una manovra realista, orientata alle famiglie, alle imprese e alla salvaguardia del potere d’acquisto. La sanità pubblica, ereditata in ginocchio, vedrà confermata l’attenzione già palesata con l’ultima legge di bilancio, nella quale questo esecutivo ha stanziato 7 miliardi di euro in più per il prossimo triennio rispetto a quanto previsto dal Governo Draghi. Lasciamo agli altri slogan e polemiche, preferiamo dare risposte concrete all’Italia”.
Fonte Fratelli D'Italia.it
The Couple: il reality show che delude le aspettative del pubblico
Il programma di Ilary Blasi fatica a coinvolgere gli spettatori con dinamiche piatte. Leggi tutto Th ...Visualizza altro
"Transizioni" la personale di Alessio Schiavon
Roma. Centinaia di persone presenti all'opening della Mostra tanto attesa di Aless ...Visualizza altro
Sinner volta pagina: chi è la nuova fidanzata
Da sempre riservato, questa volta il campione di tennis sembra lasciarsi più andare Jannik Sinner h ...Visualizza altro
La decima piaga il nuovo libro di Pietro Cunsolo
- Che bambino eri da piccolo e che rapporto avevi con la letteratura? Un bambino molto cu ...Visualizza altro
LA FOTO DEL GIORNO
L'Ente Nazionale Protezione Animali lavora da più di 140 anni in Italia per la ...Visualizza altro