
Zeus,il cane più alto del mondo, muore all'età di 3 anni
L'alano, che era alto più di un metro, ha vinto il titolo di cane maschio vivente più alto nel 2022. Aveva solo tre anni e ne avrebbe compiuti quattro a novembre.
È morto di polmonite dopo un intervento chirurgico per rimuovere la gamba anteriore destra dal cancro. È morto martedì mattina presto, con la testa in grembo alla sua "amata signora Brittany", secondo Donnie Davis, il padre di Brittany.
"Siamo profondamente rattristati nell'annunciare la scomparsa del nostro amato cane, Zeus, detentore del titolo di Guinness World Records per il cane maschio vivente più alto. Zeus è morto martedì mattina di polmonite correlata all'amputazione", ha detto Brittany al sito web del Guinness World Records.
"Zeus era un cane davvero speciale. Era gentile, amorevole, molto testardo, ma sempre felice di vedere la sua famiglia e molti, molti amici nelle sue avventure attraverso Dallas e Fort Worth. Zeus ha accumulato molta vita in tre brevi anni ed era pronto a sconfiggere il cancro".
"Zeus aveva i migliori medici e infermieri che lavoravano 24 ore al giorno per aiutarlo, ma alla fine era molto malato", ha aggiunto Brittany. "Vorremmo anche ringraziare tutti coloro che ci hanno contattato con le loro condoglianze. Significa molto per noi in questo momento difficile".
The Couple: il reality show che delude le aspettative del pubblico
Il programma di Ilary Blasi fatica a coinvolgere gli spettatori con dinamiche piatte. Leggi tutto Th ...Visualizza altro
"Transizioni" la personale di Alessio Schiavon
Roma. Centinaia di persone presenti all'opening della Mostra tanto attesa di Aless ...Visualizza altro
Sinner volta pagina: chi è la nuova fidanzata
Da sempre riservato, questa volta il campione di tennis sembra lasciarsi più andare Jannik Sinner h ...Visualizza altro
La decima piaga il nuovo libro di Pietro Cunsolo
- Che bambino eri da piccolo e che rapporto avevi con la letteratura? Un bambino molto cu ...Visualizza altro
LA FOTO DEL GIORNO
L'Ente Nazionale Protezione Animali lavora da più di 140 anni in Italia per la ...Visualizza altro