redazione@girovagandonews.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

Zeus,il cane più alto del mondo, muore all'età di 3 anni

Zeus,il cane più alto del mondo, muore all'età di 3 anni
Da: Girovagando Pubblicato In: Settembre 18, 2023 Visualizzato: 1065

Zeus,il cane più alto del mondo, muore all'età di 3 anni

L'alano, che era alto più di un metro, ha vinto il titolo di cane maschio vivente più alto nel 2022. Aveva solo tre anni e ne avrebbe compiuti quattro a novembre.

È morto di polmonite dopo un intervento chirurgico per rimuovere la gamba anteriore destra dal cancro. È morto martedì mattina presto, con la testa in grembo alla sua "amata signora Brittany", secondo Donnie Davis, il padre di Brittany.

 

 

"Siamo profondamente rattristati nell'annunciare la scomparsa del nostro amato cane, Zeus, detentore del titolo di Guinness World Records per il cane maschio vivente più alto. Zeus è morto martedì mattina di polmonite correlata all'amputazione", ha detto Brittany al sito web del Guinness World Records.

"Zeus era un cane davvero speciale. Era gentile, amorevole, molto testardo, ma sempre felice di vedere la sua famiglia e molti, molti amici nelle sue avventure attraverso Dallas e Fort Worth. Zeus ha accumulato molta vita in tre brevi anni ed era pronto a sconfiggere il cancro".

"Zeus aveva i migliori medici e infermieri che lavoravano 24 ore al giorno per aiutarlo, ma alla fine era molto malato", ha aggiunto Brittany. "Vorremmo anche ringraziare tutti coloro che ci hanno contattato con le loro condoglianze. Significa molto per noi in questo momento difficile".

 

 


Giornalismo indipendente:come proteggerlo Pubblicità DEVONO SAPERE DI NOI
ADRIANO CELENTANO Hurricane Music Production GIANNA NANNINI
Girovagando


Attualità

La Radio


La foto del giorno

Seguici su