«Potete sopprimere il mio cane? Devo trasferirmi per lavoro». La richiesta assurda di un uomo al canile: la risposta
Quando l'amor proprio e il comfort si uniscono, il risultato è la triste storia di un uomo di Anna, città del Texas negli Stati Uniti, che ha chiesto a un canile di sopprimere la sua Eve, un bulldog francese di 5 anni, per inconciliabità con il suo nuovo lavoro.
Una richiesta assurda che è stata immediatamente respinta dai dipendenti del rifugio per cani, costretti a rivolgersi al Lone Star Dog Ranch & Dog Ranch Rescue della città.
La richiesta assurda
L'ex proprietario di Eve avrebbe fatto richiesta al canile per sopprimere il bulldog, tramite eutanasia. La domanda non deriva da un motivo riconducibile alla sfera di salute del cane, quanto alla vita personale dell'uomo che, per lavoro, doveva trasferirsi e non poteva portare con sé il suo cane.
La richiesta è stata respinta e Eve è stata consegnata a un rifugio per animali di Forth Worthal (Texas), al sicuro dal suo padrone.
Il post
Nei giorni scorsi, sui social, lo staff del canile ha pubblicato un post per segnalare quanto accaduto e denunciare l'assurdo comportamento dell'uomo. «Ci prenderemo cura di lei, non può e non deve essere soppressa». si legge nel testo.
Festival di Sanremo 2025: novità e sorprese in arrivo
Il Festival di Sanremo 2025 promette un'edizione ricca di novità e ospiti di prestigio. Leggi tutto ...Visualizza altro
Festa tifosi Napoli a Capodichino, il sindacato Csa: “Agenti aggrediti e danni a vettura”
Il sindacato Csa scrive al presidente della Repubblica: "Accerchiati da centinaia di persone, sputi, ...Visualizza altro
Star di OnlyFans: "Voglio fare sesso con 100 uomini in un giorno"
Ezra Vandan, 23enne star turca, arrestata dopo aver annunciato sui social il suo obiettivo di batter ...Visualizza altro
Fabrizio Frizzi meraviglioso “IL LIBRO”
Meraviglioso era una delle sue parole preferite. Fabrizio Frizzi la usava spesso e con partecipe sin ...Visualizza altro
LA FOTO DEL GIORNO
L'Ente Nazionale Protezione Animali lavora da più di 140 anni in Italia per la ...Visualizza altro