redazione@girovagandonews.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

Cane trovato in condizioni critiche,ma Paola non perde le speranze

 Cane trovato in condizioni critiche,ma Paola non perde le speranze
Da: Girovagando Pubblicato In: Dicembre 20, 2023 Visualizzato: 690

Cane trovato in condizioni critiche,ma Paola non perde le speranze

Paola Freni è una coraggiosa volontaria animalista di Catania che gestisce Casa Speranza, una struttura che accoglie cani e gatti malati e bisognosi di cure.

Anche questa volta non si è tirata indietro ed ha affrontato una situazione molto difficile, quella di Elì.

Un cane con un buco in faccia

«Speravo di averle viste tutte ormai ma non c’è mai fine al peggio. Non avevo mai visto una cosa così terribile». Inizia così il primo di una serie di post che la ragazza ha condiviso il 15 dicembre sull'account Instagram di Casa Speranza.

Si riferisce ad Elì, una sfortunata cagnolina che le è stata consegnata dopo essere stata trovata con un «buco in faccia che è letteralmente scavato verso l’interno del cranio».

 

La quattrozampe ha perso un occhio e una parte del setto nasale. «Appena ho aperto quella macchina sono rimasta sconvolta, non oso immaginare il suo dolore. Sono andata a prendere dentro una coperta e l’ho portata in casa».

Paola dice che la sfortunata cagnolina nonostante le sue condizioni è «infinitamente buona e dolce», ma questa enorme "ferita" non si sa ancora chi o cosa l'abbia provocata, se è un tumore o la mano di un criminale, com'è stato per il povero Leone, il gatto scuoiato vivo ad Angri a inizio dicembre.


Giornalismo indipendente:come proteggerlo Pubblicità DEVONO SAPERE DI NOI
ADRIANO CELENTANO Hurricane Music Production GIANNA NANNINI
Girovagando


Attualità

La Radio


La foto del giorno

Seguici su