Ancona,stipati dentro le valigie: trenta cagnolini salvati al porto
Guardia di Finanza di Ancona e Agenzia delle Dogane li hanno trovati in una vettura sbarcata da una motonave. La coppia a bordo denunciata per traffico illecito di animali da compagnia e per maltrattamento
Ventuno cuccioli stipati in tre trasportini e nove cani adulti, di piccola taglia, tenuti in un unico box. Sono stati trovati dalla guardia di finanza e dall'agenzia delle dogane in un'autovettura sbarcata al porto di Ancona, da una motonave proveniente dalla Grecia. Erano tutti in condizioni precarie, in uno stato di malessere e stress. Dopo essere stati visitati, sono stati affidati a una struttura della provincia di Ancona.
Sull'autovettura, che veniva dalla Turchia, viaggiavano un uomo turco e una donna tedesca. La coppia proprietaria dei trenta cagnolini è stata denunciata all'autorità giudiziaria per traffico illecito di animali da compagnia e per maltrattamento.
I cuccioli hanno meno di 90 giorni, età minima richiesta dalla legge per poter essere trasportati, erano privi di microchip e di documentazione; gli adulti erano invece dotati di microchip, ma con documentazione sanitaria incompleta. Tutti sono stati posti sotto sequestro e a disposizione dell'autorità giudiziaria.
The Couple: il reality show che delude le aspettative del pubblico
Il programma di Ilary Blasi fatica a coinvolgere gli spettatori con dinamiche piatte. Leggi tutto Th ...Visualizza altro
"Transizioni" la personale di Alessio Schiavon
Roma. Centinaia di persone presenti all'opening della Mostra tanto attesa di Aless ...Visualizza altro
Foo Fighters: Dave Grohl si è esibito per beneficenza a Los Angeles e ha suonato Under Pressure. Guarda il video
Con lui sul palco anche Rami Jaffee e Luke Spiller degli Struts Il leader dei Foo Fighters ha suona ...Visualizza altro
La decima piaga il nuovo libro di Pietro Cunsolo
- Che bambino eri da piccolo e che rapporto avevi con la letteratura? Un bambino molto cu ...Visualizza altro
LA FOTO DEL GIORNO
L'Ente Nazionale Protezione Animali lavora da più di 140 anni in Italia per la ...Visualizza altro