Federica Pellegrini dà l'ultimo saluto al suo gatto Neve: «Avevi appena conosciuto Matilde»
Neve era il gatto dei genitori di Federica, parte integrante della famiglia da anni e con cui la stessa Federica ha avuto modo di trascorrere molti anni, legandosi moltissimo a lui. Per questo nel posto la Pellegrini ha pubblicato alcuni scatti di Neve con i suoi genitori, oltre alla foto più recente, quella in cui, sotto lo sguardo attento del micio, Fede tiene in braccio sua figlia Matilde.
Federica e Matteo Giunta ora hanno quattro bulldog francesi che riempiono di gioia la loro casa, ma l'amore di Fede per i gatti risale a quando ancora era piccola. Tantissimi gli attestati di affetto da parte dei suoi follower, che hanno inondato il post di cuoricini e di auguri a Neve affinché possa affrontare serenamente il suo ponte verso l'arcobaleno (il luogo, secondo un'antica leggenda indiana, che si troverebbe all'ingresso del paradiso e dove sarebbero diretti gli animali dopo la loro esperienza sulla terra).
Un dolore per Federica Pellegrini, che ha dovuto dare l'addio all'amato Neve, gatto che faceva parte della famiglia ormai da 17 anni. "17 anni sono tanti…raccontano una vita insieme… - ha scritto la Pellegrini nel post Instagram -. Ci mancherai Piccolo Neve… avete fatto appena in tempo a conoscervi… (riferito a sua figlia Matilde - ndr) Salutaci Mafalda (stai attentooooo!!!)".
The Couple: il reality show che delude le aspettative del pubblico
Il programma di Ilary Blasi fatica a coinvolgere gli spettatori con dinamiche piatte. Leggi tutto Th ...Visualizza altro
"Transizioni" la personale di Alessio Schiavon
Roma. Centinaia di persone presenti all'opening della Mostra tanto attesa di Aless ...Visualizza altro
Foo Fighters: Dave Grohl si è esibito per beneficenza a Los Angeles e ha suonato Under Pressure. Guarda il video
Con lui sul palco anche Rami Jaffee e Luke Spiller degli Struts Il leader dei Foo Fighters ha suona ...Visualizza altro
La decima piaga il nuovo libro di Pietro Cunsolo
- Che bambino eri da piccolo e che rapporto avevi con la letteratura? Un bambino molto cu ...Visualizza altro
LA FOTO DEL GIORNO
L'Ente Nazionale Protezione Animali lavora da più di 140 anni in Italia per la ...Visualizza altro