Standing ovation per Feltri: “Sono innamorato di Giorgia Meloni, è una fuoriclasse”
Dal palco del Teatro Gaber, il giornalista elogia la premier: “Concreta, decisa, non si lascia intimidire. La stimo e gliel’ho detto più volte”.
Feltri accende il palco del Teatro Gaber
In occasione del 25° anniversario dalla fondazione del quotidiano Libero, il suo fondatore Vittorio Feltri è intervenuto dal palco del Teatro Gaber, regalando al pubblico parole forti e dirette, come nel suo stile. Durante il suo discorso, ha rivolto un elogio personale e politico a Giorgia Meloni, che ha definito senza mezzi termini “una fuoriclasse”.
«Sono innamorato di Giorgia Meloni, gliel’ho detto tante volte. È una fuoriclasse» ha dichiarato Feltri tra gli applausi. Un’affermazione che ha immediatamente catturato l’attenzione della platea, seguita da un’argomentazione sulla leadership della premier e sulle sue qualità nel gestire il potere.
Elogio alla concretezza della premier
L’editorialista ha spiegato il motivo della sua ammirazione nei confronti della presidente del Consiglio, sottolineando l’efficacia e la lucidità che, a suo parere, la contraddistinguono nella guida del Paese: «Mi colpisce la capacità di concretezza: va al sodo. È importantissimo per la conduzione di uno Stato, e lei lo fa benissimo».
A rendere la premier ancora più apprezzabile, secondo Feltri, è il suo atteggiamento determinato e privo di esitazioni: «Non si lascia intimidire da nessuno».
HO SEMPRE CERCATO UN SOLO APPLAUSO,IL PIÙ BELLO: QUALLO DI MIA MOGLIE, CLAUDIA MORI
ASCOLTA ADRIANO CELENTANO CLICCA QUI!
Giovanni Conti rivela i segreti per un 2026 all’insegna della prevenzione
“Sei stato definito uno dei guru del tuo settore. Come si sente a ricoprire un ...Visualizza altro
Regali sì, rinunce no: ecco quanto costerà il Natale 2025 alle famiglie italiane
Ai regali di Natale, gli italiani, non rinunciano. Anche se,il budget, è 'misero', un dono non viene ...Visualizza altro
La decima piaga il nuovo libro di Pietro Cunsolo
- Che bambino eri da piccolo e che rapporto avevi con la letteratura? Un bambino molto cu ...Visualizza altro






