Bruce Willis, peggiorano le condizioni dell’attore: non può più parlare né muoversi
La popolarità grazie alla tv con la serie Moonlighting, la fama con il ruolo del poliziotto John McClane nella saga Die hard, che lo ha reso una delle superstar del cinema action più famose di sempre, la partecipazione a film di grande successo come Pulp fiction, La morte ti fa bella, L’esercito delle 12 scimmie, Il sesto senso, una stella sulla Walk of fame di Hollywood, Willis è stato uno degli attori in assoluto più amati fin dalla metà degli anni 80.
La ex moglie Demi Moore, l’attuale compagna Emma Heming e tutta la sua grande famiglia allargata hanno condiviso con i fan i momenti più importanti del sostegno alle condizioni di Willis. Lo scorso ottobre, e poi ad aprile, aprile proprio la famiglia aveva diffuso una nota per rassicurare i fan: si parlava di condizioni “stabili” citando la “forza essenziale” rappresentata dai suoi cari in questo momento di difficoltà. Nonostante le rassicurazioni, nelle scorse settimana si erano già diffuse voci su un peggioramento delle condizioni dell’attore.
La demenza frontotemporale, conosciuta anche come “malattia di Pick”, è una forma di demenza precoce che provoca la degenerazione dei lobi frontale e temporale del cervello e colpisce persone tra i 55 e i 65 anni. Le conseguenze sono difficoltà nel linguaggio e nel movimento.
Giovanna Bifulco Accardi, i parenti chiedono la riapertura delle indagini «Mancati controlli non hanno rilevato la gravità del caso»
Giovanna Bifulco Accardi, i parenti chiedono la riapertura delle indagini«Mancati controlli no ...Visualizza altro
Giovanni Conti ci svela i segreti per vivere meglio
Come nasce la tua passione per la naturopatia e la medicina alternativa? Fin da bambino mia nonna m ...Visualizza altro
Linkin Park, Mike Shinoda: "Nella band non si muove niente senza la mia approvazione"
Il fondatore della band: "Sono ormai diventato il direttore musicale, decido le scaletta dei concert ...Visualizza altro
La decima piaga il nuovo libro di Pietro Cunsolo
- Che bambino eri da piccolo e che rapporto avevi con la letteratura? Un bambino molto cu ...Visualizza altro