redazione@girovagandonews.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

Qui era una ragazzina, oggi ha 81 anni ed è ancora una delle donne più belle della tv

Qui era una ragazzina, oggi ha 81 anni ed è ancora una delle donne più belle della tv
Da: Girovagando Pubblicato In: Luglio 03, 2025 Visualizzato: 69

Qui era una ragazzina, oggi ha 81 anni ed è ancora una delle donne più belle della tv

Oggi ha 81 anni ed è ancora una donna bellissima e molto attiva, volto della tv e non solo. Nello scatto in primo piano era solo una ragazzina, tra le più belle del mondo dello spettacolo dell’epoca, attrice che ha avuto una carriera eclettica e versatile. Colori scuri, occhi profondi, la vip in foto nello scatto era davvero molto giovane e aveva già conquistato il suo posto nell’Olimpo della tv. Inoltre aveva tantissimi corteggiatori, ma solo uno è riuscito ad avere la sua attenzione: un big della musica che ancora oggi, dopo tanti anni, è ancora suo marito.

Se si guarda attentamente lo scatto è facile capire di chi si tratta, il tempo trascorso non ha cambiato l’espressione di una delle donne più belle della tv. Dopo un debutto come attrice e cantante, ha scelto di ritirarsi dalle scene, ma ha sempre lavorato dietro le quinte. Si è infatti occupata della gestione di alcuni affari del marito, che è ancora oggi uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano. L’immagine è davvero molto bella, e se si osserva con attenzione si capisce si chi si tratta.

La bellissima ragazza in foto non è altro che Claudia Mori, compagna di Adriano Celentano da più di 60 anni. Da diverso tempo è lontana dallo star system, ma non si è mai ritirata definitivamente. Da quando ha lasciato le scene si è occupata del clan Celentano e dei diversi progetti del cantante. Mamma attenta dei suoi tre figli, Giacomo, Rosita e Rosalinda, e nonna premurosa è sempre stata una donna decisa e determinata. Ha debuttato nel cinema nel 1959 sul set Cerasella, e nel 1963 ha girato Uno strano tipo, qui ha incontrato Celentano ed è scoppiato l’amore.
Claudia Mori, cosa fa oggi lontana dalla tv

Dopo aver sposato Adriano Celentano, Claudia Mori ha scelto di ritirarsi dalle scene e dedicarsi alla famiglia e al lavoro del marito. Nel 1991 ha preso in mano la gestione del clan Celentano e dietro a tantissimi successi del Molleggiato c’è proprio lei con le sue intuizioni e le sue decisioni non da tutti condivise. La cantante vive lontano dall’eco mediatico, è immune da gossip e rumors, e ha sempre cercato di proteggere la sua privacy

Nonostante gli 81 anni è una donna ancora molto attiva, ha diversi interessi, e condivide la sua quotidianità con i figli e il nipote. Non ama apparire e raramente rilascia qualche intervista. E’ una persona serena che ha trovato l’equilibrio emotivo nella sua dimensione quotidiana.

Claudia Mori e Adriano Celentano insieme da 60 anni: mai nessuna crisi?

Adriano Celentano e Claudia Mori sono sposati da tantissimi anni. Hanno vissuto insieme varie fasi della vita e si sono dimostrati una coppia equilibrata e sempre molto innamorata. Eppure anche loro hanno vissuto le loro crisi, soprattutto quando Celentano era un attore molto apprezzato, sul set ha lavorato a fianco di partner bellissime.

I due hanno posto sempre al primo piano la famiglia e il benessere dei figli. Oggi Claudia evita la vita sociale, non appare ad eventi pubblici e in tv da diverso tempo, ma è sempre molto attiva. Da qualche anno segue in prima persona l’Art and Music Srl, società fondata con Celentano per sostenere la musica dal vivo e i giovani talenti e che è impegnata in diversi progetti.

Girovagando


Attualità

La Radio


Seguici su