Mamma Orsa: La favola di Amarena e dei suoi cuccioli a Villalago
GUARDA IL VIDEO SPOT
Un' orsa che parla è strano vero? Si sono io Amarena che parlo, che ho sentimenti umani, gioie e dolori, tormenti e preoccupazioni e ve li racconto in questo libro con tutto l'amore di una mamma.
La mia storia, semplice e complessa, vi catturerà, vi affascinerà, vi insegnerà che l'amore di una mamma è unico, il più grande sentimento che esiste. Vi narro della mia vita nei boschi, nei prati e nelle strade di Villalago e dell' amore incondizionato con cui gli abitanti di Villalago mi hanno accolta. Narro delle mie difficoltà ed incertezze di crescere da sola tutti i miei cuccioli, certamente un compito impegnativo. Narro dell'amore incondizionato di una mamma, dei pericoli da superare per fare crescere i figli, della pazienza e delle paure che ogni mamma, umana o no, deve affrontare con coraggio e determinazione. Narro la vita che, nonostante tutto, resta un bene prezioso da salvaguardare.
Giovanna Bifulco Accardi, i parenti chiedono la riapertura delle indagini «Mancati controlli non hanno rilevato la gravità del caso»
Giovanna Bifulco Accardi, i parenti chiedono la riapertura delle indagini«Mancati controlli no ...Visualizza altro
Giovanni Conti ci svela i segreti per vivere meglio
Come nasce la tua passione per la naturopatia e la medicina alternativa? Fin da bambino mia nonna m ...Visualizza altro
E' italiano il treno di lusso che svela i paesaggi più belli dell'Arabia Saudita
Nel mondo dei viaggi di lusso arriva una nuova esperienza per attraversare il deserto dell’Arabia Sa ...Visualizza altro
La decima piaga il nuovo libro di Pietro Cunsolo
- Che bambino eri da piccolo e che rapporto avevi con la letteratura? Un bambino molto cu ...Visualizza altro



