Al teatro biondo di palermo torna in scena lo spettacolo ''delitto e castigo - i tre interrogatori'', adattamento e regia di claudio collov�
Il regista ha adattato alcuni snodi fondamentali del celebre romanzo di dostoevskij puntando l'attenzione sui temi della giustizia e del libero arbitrio, affrontando dunque questioni estreme, concetti capitali come quello di pena, crimine, delitto, colpa, perdono.
Giovanna Bifulco Accardi, i parenti chiedono la riapertura delle indagini «Mancati controlli non hanno rilevato la gravità del caso»
Giovanna Bifulco Accardi, i parenti chiedono la riapertura delle indagini«Mancati controlli no ...Visualizza altro
Giovanni Conti ci svela i segreti per vivere meglio
Come nasce la tua passione per la naturopatia e la medicina alternativa? Fin da bambino mia nonna m ...Visualizza altro
E' italiano il treno di lusso che svela i paesaggi più belli dell'Arabia Saudita
Nel mondo dei viaggi di lusso arriva una nuova esperienza per attraversare il deserto dell’Arabia Sa ...Visualizza altro
La decima piaga il nuovo libro di Pietro Cunsolo
- Che bambino eri da piccolo e che rapporto avevi con la letteratura? Un bambino molto cu ...Visualizza altro



