
CONTAINER IN FIAMME: DIFFICILE INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO A EGNA
Vigili del fuoco di Egna in azione poco prima della mezzanotte di ieri per un incendio di un container. Nei locali di un'azienda della zona industriale è scoppiato infatti un incendio nel container compattatore di cartone. L'opera di spegnimento si è rivelata molto difficile, in quanto era quasi impossibile raggiungere l'origine dell'incendio all'interno. Solo dopo che il container è stato sollevato e aperto è stato possibile spegnere le ultime braci. L'intervento è durato circa 4 ore.
Giovanna Bifulco Accardi, i parenti chiedono la riapertura delle indagini «Mancati controlli non hanno rilevato la gravità del caso»
Giovanna Bifulco Accardi, i parenti chiedono la riapertura delle indagini«Mancati controlli no ...Visualizza altro
Giovanni Conti ci svela i segreti per vivere meglio
Come nasce la tua passione per la naturopatia e la medicina alternativa? Fin da bambino mia nonna m ...Visualizza altro
"Benvenuta Priscilla": la fake news che fa infuriare Giulia De Lellis
Un post social che annuncia la nascita di Priscilla si rivela una bufala, scatenando la dura reazion ...Visualizza altro
La decima piaga il nuovo libro di Pietro Cunsolo
- Che bambino eri da piccolo e che rapporto avevi con la letteratura? Un bambino molto cu ...Visualizza altro