
TENNIS: IN CANADA SINNER TORNA E VINCE
Rientro vincente nel tour per Jannik Sinner nel "National Bank Open", sesto ATP Masters 1000 stagionale che si sta disputando sul cemento dell'IGA Stadium" di Montreal, in Canada. L'altoatesino è il campione in carica: lo scorso anno a Toronto conquistò il suo primo trofeo da "1000". Il 22enne di Sesto Pusteria, n.1 del ranking mondiale, entrato in gara direttamente al secondo turno, ha regolato per 62 64, in un'ora e 36 minuti di partita, il croato Borna Coric, n.94 ATP, proveniente dalle qualificazioni, apparso però in condizioni fisiche non ottimali (risentimento all'inguine). Per Sinner si trattava del primo match di singolare a quattro settimane dalla sconfitta in cinque set contro Medvedev nei quarti a Wimbledon e della successiva rinuncia ai Giochi di Parigi per la tonsillite. Jannik ha firmato la vittoria numero 43 di questo 2024 (contro 4 sconfitte).
Giovanna Bifulco Accardi, i parenti chiedono la riapertura delle indagini «Mancati controlli non hanno rilevato la gravità del caso»
Giovanna Bifulco Accardi, i parenti chiedono la riapertura delle indagini«Mancati controlli no ...Visualizza altro
Giovanni Conti ci svela i segreti per vivere meglio
Come nasce la tua passione per la naturopatia e la medicina alternativa? Fin da bambino mia nonna m ...Visualizza altro
"Benvenuta Priscilla": la fake news che fa infuriare Giulia De Lellis
Un post social che annuncia la nascita di Priscilla si rivela una bufala, scatenando la dura reazion ...Visualizza altro
La decima piaga il nuovo libro di Pietro Cunsolo
- Che bambino eri da piccolo e che rapporto avevi con la letteratura? Un bambino molto cu ...Visualizza altro