
Un gruppo di giovani afroamericani su TikTok esprime dissenso nei confronti di Alfred da Temptation Island, dichiarando: “Non è un nostro rappresentante”
Nelle prime puntate di Temptation Island, Alfred ha dimostrato di essere infedele, causando sconcerto e arrabbiatura nella sua ragazza, Anna. Ha scoperto alcune delle sue conversazioni in cui organizzava serate e si vantava delle sue avventure con altre ragazze. Nonostante questa rivelazione e il recente tradimento di Alfred, Anna ammette di essere ancora innamorata di lui. La presenza di Alfred nel programma ha generato critiche tra i giovani neri su TikTok, che si sono distanziati da lui affermando che Alfred non rappresenta la loro comunità. Leggi tutto Un gruppo di giovani afroamericani su TikTok esprime dissenso nei confronti di Alfred da Temptation Island, dichiarando: “Non è un nostro rappresentante” su Notizie.it.
Giovanna Bifulco Accardi, i parenti chiedono la riapertura delle indagini «Mancati controlli non hanno rilevato la gravità del caso»
Giovanna Bifulco Accardi, i parenti chiedono la riapertura delle indagini«Mancati controlli no ...Visualizza altro
Giovanni Conti ci svela i segreti per vivere meglio
Come nasce la tua passione per la naturopatia e la medicina alternativa? Fin da bambino mia nonna m ...Visualizza altro
"Benvenuta Priscilla": la fake news che fa infuriare Giulia De Lellis
Un post social che annuncia la nascita di Priscilla si rivela una bufala, scatenando la dura reazion ...Visualizza altro
La decima piaga il nuovo libro di Pietro Cunsolo
- Che bambino eri da piccolo e che rapporto avevi con la letteratura? Un bambino molto cu ...Visualizza altro