
Baby Reindeer ha ricevuto il via libera per avviare un’azione legale per diffamazione. Secondo il giudice, si tratta di un racconto inventato, permettendo così alla signora Harvey di portare la sua causa contro Netflix
La donna scozzese Fiona Harvey ha avviato una causa legale da 170 milioni di dollari contro Netflix per diffamazione, collegata alla serie Baby Reindeer. Harvey, modello ispiratore del personaggio di Martha, una stalker in serie, afferma che la trasmissione insinua falsamente che abbia commesso aggressioni sessuali e sia stata incarcerata per stalking. Nonostante il suo nome non sia citato, la donna afferma di essere stata riconosciuta attraverso i social media, ricevendo minacce di morte e vivendo un profondo disagio emotivo. Un giudice californiano ha permesso a Harvey di procedere con l'azione legale, precisando che Baby Reindeer non si basa su eventi reali. Leggi tutto Baby Reindeer ha ricevuto il via libera per avviare un’azione legale per diffamazione. Secondo il giudice, si tratta di un racconto inventato, permettendo così alla signora Harvey di portare la sua causa contro Netflix su Notizie.it.
Giovanna Bifulco Accardi, i parenti chiedono la riapertura delle indagini «Mancati controlli non hanno rilevato la gravità del caso»
Giovanna Bifulco Accardi, i parenti chiedono la riapertura delle indagini«Mancati controlli no ...Visualizza altro
Giovanni Conti ci svela i segreti per vivere meglio
Come nasce la tua passione per la naturopatia e la medicina alternativa? Fin da bambino mia nonna m ...Visualizza altro
"Benvenuta Priscilla": la fake news che fa infuriare Giulia De Lellis
Un post social che annuncia la nascita di Priscilla si rivela una bufala, scatenando la dura reazion ...Visualizza altro
La decima piaga il nuovo libro di Pietro Cunsolo
- Che bambino eri da piccolo e che rapporto avevi con la letteratura? Un bambino molto cu ...Visualizza altro