Ozzy Osbourne: hanno sparato all'ex chitarrista Jake E. Lee a Las Vegas. Sta bene ma è ricoverato in terapia intensiva
Il musicista era a passeggio con il cane quando è stato raggiunto dal alcuni colpi d'arma da fuoco Secondo quanto riportato da un comunicato ufficiale diffuso dallo speaker radiofonico Eddie Trunk l'ex chitarrista di Ozzy Osbourne Jake E. Lee (che ha collaborato con il Principe delle Tenebre
Giovanna Bifulco Accardi, i parenti chiedono la riapertura delle indagini «Mancati controlli non hanno rilevato la gravità del caso»
Giovanna Bifulco Accardi, i parenti chiedono la riapertura delle indagini«Mancati controlli no ...Visualizza altro
Giovanni Conti ci svela i segreti per vivere meglio
Come nasce la tua passione per la naturopatia e la medicina alternativa? Fin da bambino mia nonna m ...Visualizza altro
Paul McCartney alla COP30: “Servire carne a un vertice sul clima è come distribuire sigarette a una conferenza sulla prevenzione del cancro”
Macca ha chiesto alla conferenza sul clima di Belém di diventare interamente vegetariana: “L’allevam ...Visualizza altro
La decima piaga il nuovo libro di Pietro Cunsolo
- Che bambino eri da piccolo e che rapporto avevi con la letteratura? Un bambino molto cu ...Visualizza altro



